Tuttologia

15 Feb

Tanto per cambiare leggo polemiche su tutto, come se potessero essere costruttive. Allora forse è il caso di fare chiarezza una volta per tutte.

– GENDER
E’ una teoria secondo la quale si sta cercando di cancellare il genere per creare future generazioni di senza sesso. Non è chiaro il motivo o chi la stia attuando ma se ne ha tanta paura. Non capisco perché: cancellando il genere significa che si avrebbe il 50% in più di possibilità di innamorarsi e fare sesso. Forse più che paura è invidia?

– DROGA
Fa male, lo sanno anche i sassi. Fa più male del caffè, fa male come l’alcool, non so come porla rispetto alle sigarette. L’abuso fa malissimo – come tutto – l’uso può essere ricreativo e divertente se fatto con la testa – come tutto -. I poliziotti che conosco hanno TUTTI fatto uso di stupefacenti, leggeri e/o pesanti, non conosco politici ma ricordo la cocaina in parlamento… fa ridere che siano queste due categorie ad occuparsi di “combatterla”. Perché invece non combattere la criminalità organizzata e cominciare una campagna informativa intelligente ed esplicativa invece di continuare a riempire il popolo di idiozie controproducenti o fuorvianti come i titoli di giornale “muore di droga”? Magari la vita del ragazzo suicida può smuovere un po’ le coscienze e far cercare un approccio diverso, mortacci vostra.

– SANREMO
La canzone che ha vinto mi fa sghifo ma sono contento per il figlio di Columbro.

– POLITICA ITALIANA
Non leggevo i giornali da un po’ e dopo averlo fatto non li leggerò per un altro po’ mentre mi godo l’emigrazione in questi giorni di sole. Ho capito che la politica è molto importante ma lo sono molto di più le nostre abitudini individuali. Siamo noi a dover cambiare il mondo, “loro” non ne sono in grado e forse manco ne hanno voglia.

Grazie per aver seguito questa nuova puntata di TUTTOLOGIA, nel prossimo numero parleremo di scie chimiche, riscaldamento globale e ISIS.

Buona giornata a chi si fa il sangue amaro e poi beve un Amaro Sangue, il digestivo dei vampiri.

Annunci

2 Risposte to “Tuttologia”

  1. Mari 15/02/2017 a 18:09 #

    A quando vaccini e autismo?

    • CesKoZ 15/02/2017 a 20:44 #

      Dopo i rettiliani, prima del sionismo globale.

Apri il tuo cuore:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: