Prendere tempo

24 Gen

C’è un blog.
C’è una pagina feisbuc.
C’è un canale iutiub.
Ci sono dei pezzi di carta disegnati.

Si può far convivere tutto questo?
Ci stiamo provando.
Io e il mio staff ce la stiamo mettendo tutta.
A volte è davvero dura, ma cerchiamo di non perdere le staff.

(risate registrate)

La vita reale è complicata ma pure quella virtuale mica scherza.
Pian piano riuscirò a trovare il giusto equilibrio.
Nel frattempo continuo ad essere squilibrato.
Tanto da avere uno staff immaginario, che un amico non mi bastava.

Sto lavorando ad un video introspettivo.
Prendo tempo disegnando un fumetto per giustificare il ritardo.
Anche se non c’è nessuna scadenza.
Non voglio scadere agli occhi del mio staff.

ceskoz-assenteista-2

A volte ho l’impressione che tutto quello che faccio, lo faccio solo per mio piacere personale.
Poi me ne do la conferma da solo.
E il mio staff applaude.

C’è gente strana nel mondo.
Reale e virtuale.

Una Risposta to “Prendere tempo”

  1. Stefano 27/01/2017 a 16:50 #

    se al posto di Ceskoz, ci fossi io, sarei arrivato alla stessa conclusione del tuo post. A volte mi sembra di scrivere per me stesso.
    Almeno tu hai la patata parlante!

Apri il tuo cuore:

