Libero!

6 Gen

Un tempo leggevo i giornali e mi documentavo, poi ho capito che erano tutte bugie, diffuse per realizzare un progetto ordito dai potenti del mondo per soggiogare le nostre vite quindi oggi non perdo più tempo con ‘ste cose inutili e semplicemente faccio un lavoro di merda mal retribuito per far guadagnare vagonate di soldi alle peggio persone e per potermi così comprare un sacco di cose fichissime create dalle peggio multinazionali che sfruttano paesi lontani rovinando l’esistenza a intere popolazioni e quel poco che mi avanza lo nascondo in banca per un piccolo interesse così loro intanto possono investire il mio danaro e arricchirsi trafficando armi con altri paesi lontani ma almeno non sto più a sentire tutte le bugie che dicono i giornali e la televisione e se voglio sapere com’è la situazione in medioriente chiedo a Michela la tabaccaia che c’ha il cugino che fa l’operaio a Telavìv e per sapere come curare qualche malattia vado da Marcello che guidava le ambulanze ed ora vivo molto meglio e in pace con me stesso e con la coscienza e soprattutto mi sento libero dai poteri forti.

Una Risposta to “Libero!”

  1. Mari 06/01/2017 a 20:54 #

    Fammi sapere che dice Marcello per l’alluce valgo!

Apri il tuo cuore:

