Solitaire

13 Nov

Prima vennero a prendere gli zingari, ma non dissi niente perché sapevo che mi avevano inculato il motorino.

Poi vennero a prendere gli ebrei ma quelli occupano illegalmente un territorio e stanno sterminando un popolo quindi alla fine je ce sta bene.

Poi vennero a prendere gli omosessuali che ognuno a casa sua può fare quello che vuole però questi pomiciano per strada davanti alle creature e un po’ se la so’ cercata.

Poi vennero a prendere i comunisti (che io pensavo fossero spariti dopo il muro di Berlino) ma a me sta cosa che tutti devono lavorare e quello che è mio è tuo non m’ha mai convinto.

Un giorno vennero a prendere me e gli dissi ahò ma adesso che non c’è più nessuno che rompe li cojoni rilassateve un attimo, vi offro un bicchiere di vino.

Fu così che avvelenai quei fascisti di merda e oggi mi godo la vita da solo in pace con il mondo.

Apri il tuo cuore:

