CesKoZ, il film. Anzi il trailer.

25 Gen

Se ne parlava da tempo nei circoli viziosi romani e nordeuropei ma nessuno gli aveva dato credito. Anche perché tanto si sapeva che non avrebbe mai pagato.

Quando devo dire qualcosa di importante mi incarto da solo. Come la prima volta che volevo dire “ti amo” alla mia compagna, ho detto “ti”, poi ho preso un gigantesco rotolo di carta regalo e mi ci sono avvolto.

Qualcuno ricorderà dei vaghi accenni ad un’ “opera colossale” che CesKoZ stava realizzando togliendo tempo al sonno, alla famiglia e alla vita sociale.

Ebbene, dopo più di sei mesi di lavorazione – perché è molto lento, per problemi tecnici e perché comunque tocca pure lavora’ pe campa’ – egli è riuscito a portare a compimento fisico il suo film mentale e/o stradale. Che detto così sembra non aver senso, ma se guardate il video ne avrete la conferma.

Ovviamente il film al momento è solo per pochi eletti, in cambio di favori sessuali o carichi di droga pesante. Ma il trailer è di dominio pubblico, tanto che l’hanno pubblicato su youtube.

Per i pagamenti, i ricatti, favori sessuali e le consegne di droga contattate come al solito telefonicamente la segretaria sordomuta.

(STAFF)

 

Annunci

Apri il tuo cuore:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: