Pour Parler.

18 Nov
Tanto per restare lucidi, quando leggete “allarme bomba”, significa che non è successo niente e che non c’è nessuna bomba, ma solo tanta paranoia. Cioè equivale ad “allarme alieni” o “allarme folletti”.
 
Ogni volta che accendete la TV e parlano di stragi e di retate, stanno solo ripetendo le stesse cose da 4 giorni, non è che è successo niente più di quello che purtroppo abbiamo visto venerdì sera. Oggi è il quarto giorno in cui non è morto nessuno dalla nostra parte di mondo e tutto va bene, rilassatevi.
 
Nel frattempo i nostri paesi stanno rispondendo ad un attacco terroristico compiuto da una quindicina di criminali a causa dell’inadeguatezza dei nostri servizi segreti nonché delle nostre guerre preventive e per l’esportazione della democrazia di qualche anno fa, bombardando una città abitata da persone uguali a quelle morte venerdì sera più ovviamente qualcuno colluso con la quindicina di criminali. Magari più di quindici, d’accordo. Ma soprattutto da persone come quelle che stiamo piangendo da 4 giorni ininterrottamente. Bambini inclusi. Che però non sono di questa parte di mondo quindi anche se sono semplicemente abitanti della palazzina accanto alla palestra che potrebbe essere quella in cui si addestrano quelle testedicazzo, se abbattiamo a suon di bombe la palazzina non ce ne frega granché.
 
D’altronde sono musulmani e in qualche modo sono a favore dei terroristi. Come tutti noi bianchi battezzati siamo a favore della strage compiuta nel 2011 da Anders Breivik o dal tentativo di sterminio degli ebrei portata avanti dal cattolico Adolf Hitler.
 
Così, pour parler, che me so’ un po’ rotto er caz.
Annunci

Apri il tuo cuore:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: