Er Metismo

5 Nov
Lasciare il tempo al tempo affinché lo spazio si faccia spazio e il mondo delle idee venga a collimare con quello della realtà in una fusione spazio temporale creativa per dare vita a qualcosa di nuovo ma che quando arriva è già vecchio perché è sempre questione di attimi e l’attimo più importante per tutti noi è sempre e solo ed esclusivamente e totalmente ed esageratamente avverbiativamente nient’altro che questo preciso istante del presente.
 
Siamo una successione di istanti che durano una vita.
 
Una frase del genere, se fosse di qualcuno famoso, sarebbe citata su tutte le bacheche amanti dell’aforisma, almeno finché la moglie non lo scopre, perché una volta scoperto l’aforisma, come d’altronde l’arcano, prendono freddo e diventano come un piatto di vendetta, senza pietanza.
 
Quando mi studieranno nelle scuole gli studiosi si arrovelleranno nel trovare un senso a tutto questo, cioè al perché mai mi stiano studiando.
 
Buona settimana a chi ad un certo punto capisce il segreto universale ma non può raccontarlo neanche a sé stesso perché non si crederebbe e si ricrederebbe.
Annunci

Apri il tuo cuore:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: