Faccio cose, vedo progetti…

16 Set

Scusate se sono un po’ assente ultimamente, ma ho esagerato con l’LSD.

(Capito? “assente” in senso mentale… vabbè, se la devo spiega’ non fa ride…)

No, scherzo, è che sto lavorando ad una serie di progetti che non vedranno mai la luce, infatti sono chiuso nella cantina buia dove noi, respiravamo piano e io te dicevo “a Batti’ guarda che a me me piace la fregna” e dove tengo il vino buono, i salumi, una famiglia ebrea dai tempi della guerra alla quale ho detto che la Merkel è la figlia di Hitler, qualche rifugiato che sta cercando a tutti i costi di trovare il modo per tornare sotto le bombe del suo paese dopo che ha visto Salvini e anzi quando ha sentito che il lider della Lega vuole “aiutarli nei loro paese” ha paura di ritrovarselo anche là, il mio dangeon personale con tutti gli strumenti di tortura dalla mazza chiodata alla discografia di Gigi D’Alessio, l’ultimo esemplare di unicorno (di tipo maremmano, gli altri ancora ci sono) e insomma dicevo sto qua sotto a fare progetti al buio quindi ho poco tempo per le altre cose tipo i social, i blog, i puttan tour, ma comunque sto lavorando al montaggio di un’opera colossale che prima o poi vedrete tutti. Come Alex di Arancia Meccanica durante la “rieducazione.”

Detto questo, dopo il successo di “Italy in a Day” mi sono candidato ad un altro progetto di film social, finanziato dalla mia catena di abbigliamento preferita, in cui gli attori saranno anche cameraman indossando i Google Glass (grazie per la segnalazione Fra’!) riducendomi a poche ore dalla scadenza del casting con un video che buca lo schermo, come quando ci lanciate il cellulare per un attacco di rabbia ed esplode tutto e devono evacuare il palazzo e ci sono pure 4 morti tra cui un barboncino zoppo ma per fortuna non ti hanno mai beccato perché le prove sono andate in fumo.

Buona giornata a chi insegue i sogni e se riesce ad acchiapparne uno lo riempie di mazzate per quanto lo ha fatto correre.

(Il link al video che buca lo schermo lo trovate cliccando sulla frase video che buca lo schermo più sopra. O Anche quella appena letta che è più facile.)

Comunque io mi sceglierei anche solo per la prestanza fisica. Cioè che magari qualcuno me presta er fisico.

Una Risposta to “Faccio cose, vedo progetti…”

  1. Stefano 17/09/2015 a 09:18 #

    sei molto alto, molto…

Apri il tuo cuore:

