Leggi(mi) e Diffondi(mi): mi faccio in due!

5 Giu

FT DC

Ci sono tradizioni che sono dure a morire, tipo il Natale o l’omofobia, altre che invece cambiano e nessuno sembra accorgersene, ma sono quelle che alla fine scriveranno la Storia.

Poi ci sono le mie rubriche.

Per la gioia dei colleghi tuttologi, ritorna FUORI TEMA, sulle pagine di EuNews, che tratta gli argomenti più disparati, a seconda di come l’oppio li propone alle mie sinapsi e riprende esattamente da dove eravamo rimasti. Cioè a casaccio.

Per la gioia dei più piccoli e delle mamme e dei papà e insomma di tutta la famiglia, DADDY COOL cambia nome e indirizzo, ma si sposta su pagine più consone agli argomenti trattati, ovvero uno dei siti più cliccati in Italia da chi desidera, aspetta, o ha già esternato un figlio: pianetamamma.it. La rubrica riparte da zero, quindi vi tocca leggerla sennò poi non riuscite a seguire la trama.

In vista del uichènd, stampatevele tutte e due (fronte retro per salvaguardare l’ambiente)  e portatele sotto l’ombrellone (i link sono qui sopra, bisogna cliccare sul nome in stampatello delle rubriche, capito nonna? Vabbè li metto pure sotto, che non se sa mai).

E poi passatele anche ai vicini, che la condivisione è una delle cose più importanti della vita, dopo il uichènd.

Fuori Tema: LINKE

Daddy Cool: ALTRO LINKE

Apri il tuo cuore:

