No Smoking

11 Feb

E’ ufficiale, ho smesso di fumare.
Stanotte ho sognato che mi facevo due tiri ma non conta.
Fumare è stupido e dannoso, l’ho sempre saputo, ma so anche quanto fossi fico con la sigaretta in mano.
Infatti credo che mi comprerò quelle finte per continuare ad approfittare della “pausa sigaretta” e per darmi un tono e sentirmi più grande a ricreazione.
Per ora non ne sento la mancanza e la cosa mi preoccupa, o forse è semplicemente la calzamaglia di nicotina che fa effetto.
Cioè sento solo la mancanza del mio personaggio che fuma.
Ricordatemi così, che mi rollo una sigaretta sotto una tempesta di neve, in canotta.
Comunque basta trovare un surrogato.
Ho iniziato con le caramelle ma dopo una settimana mi sono caduti tutti i denti e mi è venuto il diabete.
Ora ho trovato quello perfetto: dopo il secondo caffè della mattinata, due boccate da una pipetta di crack.
Stai apposto tutto il giorno.
Buona giornata a chi compra i cerotti alla nicotina e ci si tappa la bocca.

Una Risposta to “No Smoking”

  1. Stefano 12/02/2015 a 15:25 #

    evvai col crack!!
    ho visto proprio lunedì sera The wolf of Wall Street, in cui ad un certo punto c’è la scena della pippata di crack. Mitico!

Apri il tuo cuore:

