Disordine e Ciplina (anagramma)

9 Dic

Il cielo scuro e l’aria gelida sono leggermente rischiarati dalla luna ancora alta. Solo che so’ le quasi le 8 di mattina, checcazzo de problema c’ha sto Fuckin’ Nordeuropa?

Menomale che poi il ministro Padoan all’ingresso dell’Ecofin ci riscalda con la sua simpatia raccontandoci che va tutto bene e l’Italia è il paese più cool d’Europa. Solo che non viene capita.

Intanto i quotidiani scoprono che è esistito Mango, da ieri diventato il cantante più libero e rivoluzionario del panorama italiano anche se tutti conosciamo solo il ritornello di “Oro” perché era la colonna sonora dello spot del riso Scotti anni 90. Ma quello che interessa di più al paese, ovviamente sono i dettagli morbosi della nuova storia di Natale, il sequel di Cogne.

Buona giornata a chi al grido di “ordine e disciplina” non ha fatto altro che prendere per il culo tutti quei coglioni col braccio destro teso rubando milioni di euri. E purtroppo pure a noi brava gente, che quel braccio lo spezzeremmo volentieri.

–Aggiornamento ore 12:00–
Morto anche il fratello di Mango. I giornali parlano di uno dei fratelli di cantautore che ha rivoluzionato il mondo dei fratelli di cantautore.

Annunci

4 Risposte to “Disordine e Ciplina (anagramma)”

  1. Stefano 17/12/2014 a 10:17 #

    Strano che nessuno abbia detto “è morto sul palco, sicuramente la miglior morte che avrebbe voluto”… Come sempre, diventano tutti beatificabili e santificabili, grazie ad una telecamera.. Ma, come ho scritto anche in qualche mio post, al poveraccio che ha avuto un infarto attaccato ad una pressa da 1000 Tonnellate chi ci pensa?

  2. lindae 09/12/2014 a 22:58 #

    che poi per amore della cronaca vera e non nera ‘ché quella nera puzza di crisantemo finto di barbara d’urso, pare si siano sentiti male altri due mango. pare. non lo so se è vero. amor di cronaca semivera.

    • CesKoZ 09/12/2014 a 23:09 #

      Che tragedia poveretti, staranno tutti disperati e nello stesso tempo a toccarsi le palle.

Apri il tuo cuore:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: