Jihad, Virus, Sky.

9 Ott

Ieri ad Anversa è iniziato il processo a Sharia 4 Belgium, un’associazione specializzata in marketing e comunicazione nel campo della jihad, nata sotto il patrocinato dell’ISIS per dare occupazione e possibilità di carriera (fino alle 40 vergini in Paradiso) a giovanissimi ragazzi belgi tra i 16 e i 20 anni, con la passione per il viaggio, la scoperta (e conquista) di posti nuovi, la legge coranica e il sangue degli infedeli.

Il clima era abbastanza teso e c’erano poliziotti e cani poliziotto e poliziotti in borghese e cani poliziotto in borghese e poliziotti travestiti da cani e cani poliziotto travestiti da poliziotti in borghese insomma il livello di sicurezza era molto elevato.

Ora, è tutto molto interessante ma la cosa di cui mi sono reso conto è che SKY sta cercando di uccidermi!

Ieri mi ha mandato lì senza nessun addestramento preventivo e senza giuMbotto antiproiettile. Fortunatamente è andato tutto bene ed oggi sarebbe dovuta essere una giornata tranquilla. E invece si cambia argomento e dobbiamo andare ad intervistare i passeggeri che tornano dai paesi a rischio Ebola, possibilmente che siano verdi in volto e magari che stiano già vomitando nei corridoi dell’aeroporto.

La prossima settimana dovremo fare il bagno a mezzanotte nel mare del nord, offrire kebab nella sede del partito neonazista fiammingo e girare con una kefia nel quartiere ebraico di Anversa.

Mantenere il posto di lavoro è sempre più difficile, anche da emigrati.

Buona giornata a chi fa lavori tranquilli e rilassanti, tipo quelli che sparano ai pescatori in India e poi rompono il cazzo ogni giorno come se fossero eroi nazionali.

Annunci

Apri il tuo cuore:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: