Renzi Tour

20 Mar

(dall’odierno Feisbuc)

(da leggere con voce da dj, tipo Johnny Glamour)

Prosegue il Renzi-tour su e giù per l’Europa, oggi il Premier made in Italy più giovane della Storia planerà col suo carico di entusiasmo a Bruxelles, dove pranzerà insieme agli amici del PSE, poi ruttando correrà in Commissione dove incontrerà Barroso di ritorno dal pranzo col PPE e insieme prenderanno caffè e digestivo e poi finalmente parteciperà al tanto atteso afterhour insieme agli altri capi di Stato ospitati dal resident “HVR”.

Come sapete il nonnismo non perdona nell’UE e il nostro neopremier dovrà subire i rituali della puntina sulla sedia, i lacci allacciati tra loro, lo spintone della Merkel con Hollande accucciato dietro per farlo cadere e il pessimo gavettone di birra.

Per la penitenza finale, il gabinetto di Von Rompuy ha comunicato che gli faranno cantare vestito da ballerina di flamenco il suo successo spagnoleggiante DJOBI – JOBACT.

Si parlerà di unione bancaria, occupazione della Crimea, del tempo, del film di Sorrentino, di cosa faranno quest’estate, del campionato spagnolo e del menù del prossimo Consiglio di giugno, chissà fino a che ora.

Buona giornata a chi ha perso la fiducia ma ha trovato la speranza e la scambia con un pacchetto all-inclusive quattro giorni a Tropea.

Annunci

Apri il tuo cuore:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: