HEY NEWS

6 Set

(da Feisbuc, 06 Settembre 2013)

Quando ieri ho letto “offensiva del Papa in Siria” pensavo che avesse schierato le guardie svizzere al confine.

E intanto a Uòscinton hanno votato per l’intervento armato: 10 si, 7 no, 1 astenuto. Che a questo 1 ci sarebbe da andargli a chiedere “ma scusa a cosa cazzo pensavi? Mica era il questionario della Vodafone!”. Io boh.

Comunque giorni tranquilli nel Fuckin’ Nordeuropa e posso dedicarmi a fare le cose da casalinga tipo lavare i piatti, fare la spesa, andare a prendere i bambini a scuola (e poi chiedere il riscatto alle rispettive famiglie), fare il bucato e scoparmi l’idraulico, anche se quest’ultimo punto l’avrei evitato volentieri.

Ieri ho avuto una riunione con le mie personalità multiple e abbiamo deciso a votazione che posso usare i tuits negli status di feisbuc e gli status di feisbuc sul blog.
4 si, 2 no, 1 astenuto. Che a questo 1 ci sarebbe da dirgli “aò ma guarda che mica stai a vota’ per bombardare la Siria, questa é na cosa seria!”. Io boh.

Ma la notizia più importante, almeno per me, è che qualcuno mi ha chiesto di scrivere su un giornale vero. Ho iniziato a farlo su la Repubblica di ieri, con un uniposca, ma avevo capito male.

Quindi, ogni venerdi sul sito di EUnews, che già leggete quotidianamente per essere sempre aggiornati sulle notizie europee, ci sarà la mia rubrica “Fuori Tema”, in cui non posso parlare di droga e fregna ma se mi volete bene mi seguite.

Buona giornata a chi affronta la vita senza tema, senza problema e senza versione di latino.

3 Risposte to “HEY NEWS”

  1. Gintoki 06/09/2013 a 15:43 #

    Allora passerò

  2. Gintoki 06/09/2013 a 13:30 #

    E di cosa si parla, se non c’è fregna né droga?!

    • CesKoZ_ 06/09/2013 a 15:08 #

      Arcobaleni, unicorni, gattini, gangbang.

Apri il tuo cuore:

